Raid Dell’Adriatico – 23/24/25 Aprile 2016

Raid Dell’Adriatico – 23/24/25 Aprile 2016

Raid Dell’Adriatico 5a Edizione – 23/24/25 Aprile 2016

Nel 2015 siamo partiti dal Montefeltro per poi “correre” sulla costa di Pesaro, Senigallia e Ancona. Quest’anno partiremo dalle terre Picene, ospiti della Factory ed Engeneering Picchio Automobili “www.picchio.com”, azienda tenuta a battesimo, incredibile dictu, da Giotto Bizzarrini, ammireremo le loro creature, auto da corsa, prototipi, auto elettriche. Concluderemo la giornata di sabato 23 all’Hotel il Casale “www.hotelcasale.it” allietati da musica dal vivo e dalla buona cucina.

La domenica mattina ci aspetterà l’incantevole Offida, cittadina famosa per i suoi edifici storici, per i preziosi pizzi a tombolo e per l’enoteca regionale. Quando si avvicina mezzodì e opportuno sedersi a tavola e dopo aver percorso strade panoramiche e guidate; poco prima di Montalto Marche, la Signora Maria del B&B Due Pini saprà come farci gustare le tipiche specialità ascolane, finendo con l’immancabile “mistrà”. La città di Sisto V ospiterà i nostri equipaggi per una visita ai musei, alle carceri papaline e al palazzo del Comune, per ricordare l’importanza del paese nei tempi trascorsi. E poi via, verso l’Adriatico direzione Porto San Giorgio, all’Hotel Caminetto “www.hotelcaminetto.it”. Una buona cena jazz marinara, ci attende, con lo SKYLINE JAZZ TRIO, Simone Grassi voce, Luca Pecchia chitarra, Gabriele Pesaresi contrabbasso in: “Tributo a FRANK SINATRA” in collaborazione con il circuito JAZZ di MARCA “www.santelpidiojazz.it”.
Lunedì 25 ci attende la bella “Firmum” con la Biblioteca, il Palazzo dei Priori, le Cisterne Romane per farci godere quindi le ultime ore del Raid 2016. Allo splendido chalet sul mare “Cobà”, un buon pranzo ci consentirà anche di porci un arrivederci alla prossima edizione.

PROGRAMMA

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

Recent Posts

Leave a Comment

Contattaci subito

Scrivici subito una mail e ti risponderemo il prima possibile

Not readable? Change text. captcha txt